Pool dance




Ballando in piscina...

Commenti

  1. di chi sono quei piedi a bordo piscina? roba intrigante!

    RispondiElimina
  2. Monella tu sei sempre stupenda ma non capisco se stai entrando nell'ordine di idee di chiudere il blog e trasferirti su patreon...e poi ci sono twitter Instagram...sono social senza database...immagini a cascata stile news mordi e fuggi...per esprimere la tua idea di erotismo trovo che i social non siano entusiasmanti anche se mi rendo conto che blog e forum sono un po' obsoleti e meno frequentati...insomma da tuo fan storico e affezionato sono anche un pochino disorientato e perplesso...
    illuminami Divina Monella...
    Baci

    RispondiElimina
  3. ...passo spesso di qui...ma non trovo risposte...

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Steve,
      non mi sto' trasferendo su Patreon, è solo un tentativo di portare avanti il mio progetto in un modo più strutturato con il supporto di chi al il piacere di farlo.
      Quanto ai social sono solo uno strumento per cercare di raggiungere e coinvolgere più persone, ma per usarli si devono cercare di rispettare le loro regole, senza snaturare il messaggio.
      Il blog è e sarà sempre il luogo dove potrai vedere i miei video ed dove posso esprimermi nella massima libertà. Quindi spero tu possa ancora seguirmi con piacere.
      Buone Feste 💋💋💋

      Elimina
  5. Grazie della risposta...sei sempre LA MIGLIORE!
    Baci

    RispondiElimina

Posta un commento