Facebook....


Facebook blocca il mio account per questa foto...Non ci posso credere! 

Commenti

  1. Eh si...si intravedono i capezzoli...
    Credo vi siano persone, con seri problemi mentali, che segnalano i contenuti.
    In pratica lasciano i post con foto di animali torturati e censurano foto come la tua.
    Fortuna che l'hai postata qua: non ho un profilo FB e non avrei potuto godermi un'altra delle tue immagini ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai colto proprio nel segno, ma purtroppo l'ipocrisia puritana anglosassone dei social è una realtà con cui dobbiamo convivere e non c'è modo di rovesciarla... Ci siamo tutti piegati ad essa... Si possono vedere le peggiori efferatezze... Ma una tetta... Il cielo ce ne scampi!!!

      Elimina
  2. Monella, Monellina non dimenticare mai che gli americani sono puritani (sulla carta) e lo sono a giorno alterni. Quello era il giorno del no. Anche loro hanno diritto ad avere due facce, no? O no?!

    RispondiElimina
  3. Monella...non ti curar di loro...sei una Dea...puoi fare quello che vuoi...hai le tette più belle del web e non possono che suscitare invidia...

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazzi, ma proprio non la sopporto più questa cosa... Non è tabù ciò che toglie la vita, mentre lo è ciò che la genera!
    Voglio essere libera di esprimere le mie fantasie

    RispondiElimina
  5. Siamo tutti con te...ovviamente. Una pagina web di vero erotismo amatoriale come la tua è una perla rara, anzi direi che il prodotto finito è degno di veri professionisti. A parte la simpatia e l'adorazione che ho per il tuo fisico e per il modo in cui esprimi la tua prorompente sensualità, trovo che Monella sia davvero unica nel web. Non ci sono altri esempi che conosco che si avvicinano all'originalità del tuo blog. Tutto è curato...i video, le musiche, i contenuti, l'erotismo...insomma sai metterti in gioco in modo spiritoso e originale...per me sei unica...lo so, è una sviolinata che ti ripeto da sempre.
    Comunque se qualcuno non fosse d'accordo mi faccia degli esempi di blog o pagine web che possono confrontarsi con la nostra Monella.
    Nessun friends è come Lei...
    Tornando sui social...non consentono di esprimere la sessualità liberamente, anche Twitter è terribile, ti sospende l'account con estrema facilità. So bene che i social danno il massimo di visibilità, ma sono un mordi e fuggi del momento, non consentono di raccogliere tutto come in un blog o nelle pagine personali di un forum, dove è possibile tornarci e trovare la raccolta di ogni cosa pubblicata. Però è anche vero che i forum e i blog sono sempre meno visitati, inutile far finta di niente, sono in crisi...ma una cosa certa è che questo fantastico blog è la casa di Monella e dei suoi fans...gli irriducibili sempre risolutamente dalla sua parte...pochi ma buoni.
    Ciao bellissima
    Stefano

    RispondiElimina
  6. Monella ti segnalo che molti friend hanno chiuso il blog e possono essere rimossi. Ma esiste un'altra bella italiana con un blog come il tuo?
    Tu ne conosci? Io non l'ho mai visto...

    Ahhh un'altra cosa che mi viene in mente tra i tanti dei tuoi meravigliosi video...è troppo erotico e simpatico quando chiudi la scena di "lo strano vizio di una Monella" dicendo "i love hot dog!"...io ti adoro

    RispondiElimina
  7. Allora...tutti video di Monella sono da 10.
    Alcuni meritano una lode per gli effetti, l'originalità e i contenuti.
    Per la carnalità la sensualità e l'autenticità della Monella voglio sceglierne 3 ma ce ne sono altri...

    "Te gusta me gusta"..."Monella il taglialegna e il folletto del bosco" e "Selfie"

    più di così non esiste...

    RispondiElimina
  8. Grazie Steve777, e hai ragione, ma una volta ho sentito qualcuno presagire di un nuovo web controllato e che potesse fruttare dei soldi... Credo che con FB ci siano riusciti a pieno... Ormai si sta' chiudendo un'era...

    RispondiElimina

Posta un commento