Le novità di Blogger



Ti scriviamo per informarti di una modifica che verrà apportata a breve alle Norme per i contenuti di Blogger e che potrebbe interessare il tuo account.

Nelle prossime settimane non consentiremo più la pubblicazione di blog contenenti foto o video sessualmente espliciti o di nudi. È sempre ammesso il nudo in contesti artistici, educativi, documentaristici o scientifici, o laddove si presentano altri vantaggi sostanziali per il pubblico.

Le nuove norme avranno validità a partire dal 23 marzo 2015. Dopo l'entrata in vigore di tali norme, Google limiterà l'accesso a tutti i blog che violano le norme riviste. I contenuti non verranno eliminati, ma saranno resi privati e potranno essere visualizzati solo dagli autori dei blog e da coloro con i quali sono stati espressamente condivisi.


Cordiali saluti,
Il team di Blogger


----------------------------------

Questa è la mail che ho ricevuto ieri sera da parte di Blogger che in pratica mi impedisce di proseguire il mio progetto senza dover ricorrere a piattaforme di blogging a pagamento di cui sinceramente non vedo la necessità. 

Avendo avviato un percorso che ormai dura da più di 5 anni in cui ho cercato di esprimere e condividere le mie idee il più liberamente possibile, non me la sento di abbandonare tutto e ricominciare altrove, perché non lo trovo giusto. 

Sicuramente non capisco e non approvo questa persecuzione continua verso la rappresentazione artistica dell'erotismo e lo trovo profondamente illiberale, ma d'altra parte, non intendo neanche piegarmi a questa logica. 

Quindi il blog resterà on line, ma pur se assecondando spero la loro politica di censura, continuerà ad essere l'aggregatore dei miei contenuti fornendo i link ai miei video che potrete continuare a vedere sulle piattaforme che ne consentono la visione. Per le foto potrete trovarle sui miei profili Uplust.com e Instagram

Questa è la mia decisione almeno per il momento che spero condividiate, finché non avrò trovato il modo di proseguire il mio percorso in modo più organico, come fatto fino ad oggi. 

Baci Monella


Last night I have received this is the mail from Blogger, in this way, they stop my free project and force me to use paid platform. But I don't want.

During last 5 years, I try to share freely my ideas, I like to do it, and now I wouldn't lose my followers to go elsewhere. It isn't right!

I don't understand persecution against erotic art and I think it is wrong and against freedom. I don't want surrender to this logic.

So blog remain still on line following Blogger rule, I hope, I provide you the links to my videos on others free platforms. While you could watch my photos on Uplust.com e Instagram.

This is my decision for now,  I hole that you'll be agree with me, until I find the best way to go on.

Kisses Monella



Commenti

  1. Io continuerò a seguirti ovunque tu andrai.

    RispondiElimina
  2. sempre con Monella...ovunque Lei vada

    RispondiElimina
  3. Francamente non comprendo la scelta di Blogger visto che il blog di Monella è riservato ad un pubblico adulto e consenziente...forse potresti spostare tutto su un forum per adulti

    RispondiElimina
  4. Grazie molto, per il vostro supporto, mi fa molto piacere.
    Baci

    RispondiElimina
  5. Sembra che la decisione che paventavi e paventavamo sia stata ritirata a causa di molte proteste giunte a Google. :-)

    RispondiElimina
  6. Grazie Tonico, ho letto anche io di quanto dici, ma vorrei che mi fosse comunicato ufficialmente come è avvenuto in occasione della comunicazione in oggetto. Comunque speriamo che sia confermato a tutto vantaggio della libertà di espressione.

    RispondiElimina

Posta un commento