On the road


This is my trip.... into erotic feelings

Link Video

Commenti

  1. Uliivi dappertutto. Manca un video con olio :-))

    RispondiElimina
  2. Msn henriqueteste@hotmail.com

    RispondiElimina
  3. avrei voluto essere quel sedile quel vestito quella mano ma sopratutto la bocca che assaggia quel fiore e che bacia quei stupendi capezzoli disegnati...
    complimenti

    RispondiElimina
  4. Divertentissimo. Le carrellate sulla strada rendevano la scena realistica e ancora più intrigante. Purtroppo lo spazio ristretto dell'auto impediva rirpese meno ravvicinate (troppo close up!) ma la resa è comunque indiscutibilmente emozionante ed autentica.

    RispondiElimina
  5. Forti i tuoi video. Divertenti ed eccitanti.

    RispondiElimina
  6. Il tuo è un vero body...morbido naturale sensuale ed eccitante...altro che le bamboline artefatte....Monella sei la migliore...sempre
    Steve777

    RispondiElimina
  7. Spettacolare il culo nella prima scena..direi il più bello nella storia del cinema..meglio di quello della Kidman in EYES WIDE SHUT..la fica è da brividi..di una bellezza assoluta...a tratti sembra di vedere una soggettiva della fica sul paesaggio..è un effetto straniante..come quelle dei seni che guardano dritti la strada...che dire? video strepitoso e Monella divina!

    RispondiElimina
  8. BEL SITO, BELLE FOTO, BEI VIDEO, E BELLISSIMA TE MONELLA. UNA COSA PERò LASCIA A DESIDERARE, I VIDEO SE SEREBBERO UN Pò PIù SPINTI RENDEREBBE IL TUTTO PIù FANTASTICO!

    RispondiElimina

Posta un commento